Un panorama mozzafiato, una casa imponente in cortina, uno spazioso portico e tutto intorno un grande prato verde e poi ancora il bosco, gli uliveti, l’orto e la serra. Il silenzio, la quiete.
A questi ingredienti vanno poi aggiunti la simpatia e lo spirito di accoglienza del padrone di casa Mimì e della sua amata consorte Giuliana, in arte Cocò, che da sempre, per divertimento e per passione, organizzano party e cene con parenti e amici, convinti che la convivialità e lo stare insieme in armonia e sincerità siano valori da mantenere e conservare con precisa cura.

Ed è proprio su incoraggiamento degli stessi fedeli invitati che Mimì e Cocò si sono lasciati convincere a intraprendere questa nuova avventura: l’apertura di un Bed and Breakfast che consenta a chiunque, appassionati e curiosi, di vivere, riscoprire e conoscere la bellezza della campagna e la genuinità della tradizione.


LASCIATI ISPIRARE DALLE NOSTRE PROMOZIONI

25 APRILE LA LIBERAZIONE

Prenota da Mimì e Cocò il tuo soggiorno di 3 notti per il ponte del 25 aprile la terza notte è gratis! Affrettati: disponibilità limitate.

1 MAGGIO FESTA DEI LAVORATORI

Prenota da Mimì e Cocò il tuo soggiorno di 3 notti per il ponte del 1 maggio la terza notte è gratis! Chiama subito il 3401699283 per avere maggiori informazioni, poche disponibilità rimaste.

13 MAGGIO FESTA DELLA MAMMA

Dall’11 al 13 maggio prenota da Mimì e Cocò un soggiorno minimo di 2 notti… le mamme soggiornano gratis…
Prenota subito all’indirizzo email mimi@mimiecocobb.it o telefonando al numero 3401699283: disponibilità limitate.