Mimì e Cocò
Bed and Breakfast
Via Umberto Giordano, 9 - 63100 Ascoli Piceno, AP - Marche, Italia
Tel: +39 340.1699283
E-mail: mimi@mimiecocobb.it

Come raggiungerci

Coordinate GPS

Latitudine: 42.86573091925645
Longitudine: 13.558962196111679

Mimì e Cocò Bed and Breakfast è situato a pochi metri dalla Caserma dei Carabinieri di Ascoli Piceno, utile punto di riferimento. Da qui raggiungere la Strada Provinciale Venarottese, percorrerla per circa 350 m, superato il Palazzetto dello Sport, che troverete alla vostra sinistra, voltare alla prima traversa a sinistra.
Proseguire dritto per via Giacinto Cornacchioli per circa 150 m fino a raggiungere una piazzola dove viene indicato, con apposito segnale, l'inizio della strada privata. Oltrepassato tale segnale, voltando a sinistra siete su via Umberto Giordano, percorrete la salita proseguendo fino alla fine della strada.

In auto

Autostrada A14, uscita S. Benedetto del Tronto - Superstrada Ascoli Mare, seguire le indicazioni per Ascoli Piceno, uscita Marino del Tronto, seguire direzione centro fino alla Caserma dei Carabinieri, prendere la Strada Venarottese e alla seconda traversa voltare a sinistra e proseguire fino alla fine della strada.
Per ulteriori informazioni, consultare www.autostrade.it

Autostrada A24 fino a Giulianova, prendere l’autostrada A14, uscita S. Benedetto del Tronto – proseguire per la Superstrada Ascoli Mare seguire le indicazioni per Ascoli Piceno uscita Marino del Tronto, seguire direzione centro fino alla Caserma dei Carabinieri, prendere la Strada Venarottese e alla seconda traversa voltare a sinistra e proseguire fino alla fine della strada.
Per ulteriori informazioni, consultare www.autostrade.it

Strada Statale 4 Salaria seguire le indicazioni per Ascoli Piceno, proseguire fino alla Caserma dei Carabinieri. Prendere la Strada Provinciale Venarottese, e alla seconda traversa voltare a sinistra e proseguire fino alla fine della strada.

In treno

Se prevedete di viaggiare in treno, considerate San Benedetto del Tronto la Stazione Ferroviaria di riferimento. Da qui, si può facilmente raggiungere Ascoli Piceno tramite treni regionali o autobus.
Per ulteriori informazioni consultare www.ferroviedellostato.it

In pullman

Da Roma è possibile prendere il pullman: 7 collegamenti giornalieri per e da Ascoli Piceno (Stazione FS) con le autolinee Start spa, in partenza da Fiumicino aeroporto, dalla Stazione Termini (Viale Castro Pretorio, 84) e dalla Stazione Tiburtina.
Per ulteriori informazioni consultare www.startspa.it

In aereo

Considerate gli Aeroporti più vicini quelli di Ancona, Pescara, Roma.

Servizio Navetta

Al fine di soddisfare le vostre esigenze, siamo in gradi di offrire un servizio navetta su richiesta in relazione alle necessità. Per maggiori informazioni su disponibilità e prezzi inviateci una mail comunicando la data, l’ora e il luogo di arrivo, vi faremo sapere al più presto.

Noleggio bici

Mimì e Cocò desiderano offrire ai loro ospiti il massimo comfort, per questo è possibile noleggiare bici e godersi la città in piena libertà.