L'appartamento, situato al secondo piano della struttura, dispone di due stanze matrimoniali spaziose ed accoglienti, arredate in stile classico: l’una si affaccia sugli uliveti della proprietà e l’altra ha vista su Ascoli Piceno e il suo famoso "scenario turrita".

Da qui, nei giorni di sole in cui il cielo è limpido, si può vedere, dissolversi nel cielo, l’orizzonte del mare della vicina San Benedetto del Tronto. In questa stanza è possibile aggiungere, su richiesta, un terzo letto.

Il bagno, realizzato con mosaici preziosi, ha doppio lavandino e una vasca per garantirsi relax e benessere.

La confortevole sala da pranzo è composta da un angolo cottura completamente attrezzato e un soggiorno con divano, televisore e postazione computer con connessione wireless gratuita.

Dall’ampio terrazzo del soggiorno è possibile godere della propria privacy e della tranquillità della natura circostante, ammirare l’incantevole quanto imponente Montagna dell’Ascensione e divertirsi a rintracciare su di essa il profilo di Dante Alighieri e di notte, nel silenzio perfetto, guardare le stelle brillare.


LASCIATI ISPIRARE DALLE NOSTRE PROMOZIONI

13 MAGGIO FESTA DELLA MAMMA

Dall’11 al 13 maggio prenota da Mimì e Cocò un soggiorno minimo di 2 notti… le mamme soggiornano gratis…
Prenota subito all’indirizzo email mimi@mimiecocobb.it o telefonando al numero 3401699283: disponibilità limitate.

2 GIUGNO FESTA DELLA REPUBBLICA

Il 2 giugno Mimì e Cocò festeggiano il loro anniversario di nozze e il regalo lo fanno a te!... Prenota subito il tuo soggiorno minimo di 3 notti all’indirizzo mail mimi@mimiecocobb.it o telefonando al numero 3401699283, utilizzando la parola chiave AUGURI MIMI’ E COCO’ avrai diritto al 20% di sconto.

Offerta valida per tutto il mese di giugno, non cumulabile con altre offerte in corso.

29 GIUGNO SS PIETRO E PAOLO

Anche Mimì e Cocò festeggiano SS Pietro e Paolo e per chi soggiorna in questa data offrono uno sconto del 15%.

Offerta non cumulabile con le altre in corso.